Saints Row IV – Enter the Dominatrix disponibile dal 23 Ottobre

Saints Row IV – Enter the Dominatrix disponibile dal 23 Ottobre

saintsrow4logo

I fan di Saints Row IV potranno concedersi presto alcune stravaganze dopo il GAT V  pack, come il tanto atteso DLC Enter the Dominatrix, che Deep Silver renderà disponibile il 23 ottobre. I fan più sfegatati che hanno acquistato il Saints Row IV Season Pass riceveranno automaticamente Enter the Dominatrix, altrimenti separatamente il costo è di 6,99 €.

Enter the Dominatrix, l’espansione mai pubblicata di Saints Row the Third vede nuova vita come primo DLC “mission pack” per Saints Row IV. In questa alternanza prende il sopravvento la storia dell’invasione Zin, nella quale l’impero di Zinyak e le sue legioni di alieni intrappolano i Saints in un mondo virtuale dominato da un folle programma AI conosciuto come Dominatrix. Al fine di contrastare i suoi piani nefandi e sfuggire al mondo reale, i Saints dovranno sconfiggere il suo esercito di turpi individui, spegnere la sua simulazione demente, e stringere improbabili alleanze lungo la strada. Include il commento dietro le quinte e il ritorno di alcuni personaggi preferiti dai fan.

La seconda parte del del Season Pass di Saints Row IV ed  il final mission pack, How the Saints Saved Christmas, verrà rilasciato entro la fine dell’anno. I fan avranno anche la possibilità di porre delle domande agli sviluppatori durante un livestream di tre ore di Enter the Dominatrix che si terrà il 23 ottobre a partire dalle 13:00 sul canale di Volition.

ETD_dominatrix_assets

 

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password