Drakengard 3 arriva in Europa!

Drakengard 3 arriva in Europa!

Drakengard-3_2013_10-09-13_010

Dopo aver riempito le nostre pagine di video ed immagini, siamo qui oggi per confermare l’uscita di Drakengard 3 in Europa, in esclusiva per Playstation 3. Nonostante sia il terzo capitolo, il titolo è un prequel della saga originale, apparsa a suo tempo su Playstation 2 (anche in Europa).

Drakengard 3 vi trasporterà in un mondo medievale, dove sei sorelle dai poteri divini, conosciute come Intonatrici, hanno portato la pace sulla Terra grazie al potere di manipolare la magia tramite il canto. L’armonia svanirà presto, poiché la sorella più grande, Zero, cercherà di uccidere le più giovani grazie all’aiuto del drago Mikhail. Starà a noi scoprire le sue vere intenzioni, ed il motivo di questo tradimento.

Il titolo sarà disponibile nel corso del 2014, apparentemente solo in digitale. Diamo ora uno sguardo al trailer ufficiale, accompagnato da una splendida colonna sonora.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password