Dragon’s Crown: un piccolo errore su PSVita

Dragon’s Crown: un piccolo errore su PSVita

Dragons Crown Banner 6[hr]

“Cross-play” o “Cross-save”?

Namco Bandai, in un comunicato ufficiale, ci tiene a fare le sue scuse riguardo ad un piccolo errore di stampa per la versione europea di Dragon’s Crown rilasciata per PSVita.

Desideriamo segnalare un errore di stampa sulle confezioni della prima partita di Dragon’s Crown per PSVita nei territori europei. Infatti, il retro della confezione indica che il gioco supporta la funzione multipiattaforma di Cross-play con la versione PlayStation 3. Tuttavia, questa informazione non è corretta, poiché il gioco supporta solo la funzione di Cross-save. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che questo errore di stampa potrebbe provocare.”

Beh, non c’è da precisare che una grande compagnia si distingua anche per l’ammissione dei propri errori, mentre molte altre “grandi case” evitano le scuse per mantenere una “buona facciata”.

Interessati a sapere qualcosa di più su questo titolo per le console di casa Sony? Cliccate qui oppure leggete la nostra recensione appena sfornata!

Dragons Crown Galleria 4[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password