Chris R. Silva, GTA V e il potere dei soldi

Chris R. Silva, GTA V e il potere dei soldi

GTA V Banner 16[hr]

Un’esclusiva? Non per molto…

Il boss Intel ha rilasciato una dichiarazione da non prendere alla leggera: il futuro di Grand Theft Auto V su PC e i motivi dell’esclusività per console. Un attacco diretto, ma comunque pieno di speranze “concrete”:

“È tutto un discorso di denaro. “Qualcuno” ha sborsato parecchio denaro per evitare che uno dei giochi più attesi di tutti i tempi finisse sui Personal Computer, andando in qualche maniera a portargli via utenti e acquirenti.

Non credo che GTA V rimarrà un’esclusiva per console molto a lungo, alla fine il mercato riguardante il “PC gaming” è in continuo rialzo e sviluppo, presentando anche parecchie esclusive desiderate dagli utilizzatori di console di tutto il mondo.”

Un attacco diretto mosso da pura speranza?

La cognizione che tanti, troppi utenti continuino a urlare il connubio tra GTA V e PC? (semplice rosik? NdDye)

O forse un indizio, comunicato sottoforma di critica?

GTA V Text 28[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password