Castlevania: Lords of Shadow Collection uscirà l’8 Novembre

Castlevania: Lords of Shadow Collection uscirà l’8 Novembre

2012-VGA-Castlevania-Lords-of-Shadow-2-cinematic-trailer-rise-of-Dracul-Belmont

Per celebrare la chiusura di questa saga, Konami e Mercury Steam annunciarono qualche mese fa una collection comprensiva dei primi due episodi, atta a favorire i giocatori che ancora non avevano colto l’occasione di conoscere la famiglia Belmont.

Castlevania: Lords of Shadow Collection immergerà i videogiocatori nel suggestivo reame dei Signori dell’ombra e conterrà più di 40 ore di gioco, e conterrà:

  • Castlevania: Lords of Shadow – Il primo, pluri-premiato episodio della saga, con inclusi i DLC ‘Reverie’ and ‘Resurrection’
  • Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate HD – Il leggendario secondo capitolo della saga, ambientato 26 anni dopo gli eventi descritti nel primo episodio
  • Castlevania: Lords of Shadow 2 Demo – I videogiocatori avranno la possibilità di poter giocare per primi all’epica conclusione della trilogia di Castlevania, vestendo i panni di Dracula in questa esclusiva demo.

Questa raccolta include Castlevania: Lords of Shadow e i suoi DLC come prodotti “fisici”, mentre sia Mirror of Fate HD che la demo di Castlevania: Lords of Shadow 2 saranno accessibili mediante il codice nel vaucher incluso. Un piccolo inconveniente per i collezionisti persi, ma un’ottima occasione per i giocatori meno esigenti di mettere le mani su questa sorprendente rivisitazione del franchise Konami.

Il titolo sarà disponibile a partire dall’8 Novembre 2013 su PS3 e Xbox 360.

[hr]

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password