Let’s Sing and Dance disponibile da oggi!

Let’s Sing and Dance disponibile da oggi!

Let's Sing and Dance Banner[hr]

Ballo? Canto? Perchè solo uno dei due?

Deep Silver è felice di annunciare che a partire da oggi è disponibile Let’s Sing and Dance, la nuova esclusiva Kinect firmata Voxler! Su Xbox Live, al prezzo di 9.99€ potrete dunque scaricare questa combinazione di danza e canto simultanea, sperimentandola con una playlist di tutto rispetto contenente canzoni come “The Lazy Song” di Bruno Mars,  “Can’t Be Tamed” di Miley Cyrus, “Don’t Upset the Rhythm” dei Noisettes  o “Moves Like Jagger” dei Maroon 5 e Christina Aguilera.

Il gameplay è struttrato per supportare fino a due giocatori che potranno ballare, sulla base di coreografie professionali, le loro hit favorite, mentre un illimitato numero di cantanti potrà fare da sfondo canoro e coro, supportando il loro spettacolo con il Kinect di Xbox 360. Let’s Sing and Dance fornirà un punteggio a ogni singolo movimento dei giocatori e alle loro performance canore!

Quindi, liberatevi di comodini, letti e tavoli: si balla e si canta!

Let's Sing and Dance Text[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password