E’ disponibile Beyond: Due Anime!

E’ disponibile Beyond: Due Anime!

beyond-two-souls-10[hr]

Finalmente…

La stampa internazionale ha dato i propri voti e GameSoul è in dirittura d’arrivo per la recensione… Ma i videogiocatori quando potranno mettere le mani su questo titolo che promette di fare faville, regalando emozioni uniche e meccaniche nuove di pacca?

Dovrete ancora aspettare qualche… eh?

Gentili signori e signore, in una notizia dell’ultima ora ci viene comunicato che Beyond: Due Anime è disponibile per l’acquisto!

Scherzi a parte, in questo articolo ci teniamo a ricordarvi che se stavate attendendo questo titolo in esclusiva per PlayStation 3, basterà recarvi dal vostro rivenditore di fiducia, tornare a casa in men che non si dica e iniziare a giocare! Nel caso che abbiate ancora qualche dubbio, basta cliccare qui per leggere tutti i nostri articoli in merito e farvi un’idea al riguardo.

Due Anime o Two Souls? Mah…

BeyondhomelessHD[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password