Cliff Martinez è al lavoro su Far Cry 4

Cliff Martinez è al lavoro su Far Cry 4

FarCry 3 Banner

Dopo il successo ottenuto con Far Cry 3 (e del folle spin-off Blood Dragon) uno dei titoli più attesi ma ancora non rivelati in casa Ubisoft è sicuramente Far Cry 4. A confermare l’esistenza del gioco ha contribuito il compositore di colonne sonore Cliff Martinez, recentemente apprezzato in due film con Ryan Gosling, Drive e Solo Dio Perdona. Martinez avrebbe infatti ammesso durante un’intervista di essere al lavoro su Far Cry 4, precedendo non di poco ogni piano di annuncio dell’Ubisoft: grazie Cliff!

Entrando poi nel campo delle illazioni, si può riflettere sul fatto che le sue ultime colonne sonore avevano una forte connotazione sintetica in stile anni ’80 e questo aspetto potrebbe supportare l’entusiasmo di chi vorrebbe come sequel della saga principale la continuazione dell’assurdo Blood Dragon.

"Ah, un nuovo capitolo, bellezza?

“Ah, un nuovo capitolo, bellezza?

[hr]

Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password