Yaiba: Ninja Gaiden Z arriverà su PS3, Xbox 360 e PC

Yaiba: Ninja Gaiden Z arriverà su PS3, Xbox 360 e PC

yaiba_ninja_gaiden_z.0_cinema_640.0

Yaiba: Ninja Gaiden Z è un progetto guidato da Yosuke Hayashi (Team NINJA) e nato da un concept di Keiji Inafune (Mega Man, Soul Sacrifice),  con lo scopo di creare una nuova elettrizzante avventura per i fan del ninja Hayabusa.

L’universo finora conosciuto si scontra infatti con guerrieri zombie e armi cibernetiche in un titolo che offrirà una nuova storyline e un gameplay completamente rinnovato. I giocatori saranno impegnati a combattere feroci zombie nei panni di Yaiba, un cyborg ninja tenuto in vita dalla sua implacabile sete di vendetta.

Fatto a pezzi, Yaiba è tornato in vita grazie alla tecnologia cibernetica e, armato della sua spada ninja e di armi ultra-futuristiche, non aspetta altro che poter dare libero sfogo alle sue spade. Dopotutto, la violenza fine a se stessa ha sempre un certo fascino.

Il titolo arriverà nel corso del 2014 su Xbox 360, PS3 e PC.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password