Bioshock Infinite: Burial at Sea, la lista degli obiettivi/trofei

Bioshock Infinite: Burial at Sea, la lista degli obiettivi/trofei

BioshockInfiniteBurialAtSea610[hr]

Spoiler and gameplay!

Sono stati rivelati gli obiettivi e i trofei per il nuovo DLC di Bioshock Infinite: Burial at Sea. Non c’è bisogno di specificare che leggerle le modalità di raggiungimento prima di poterli “ottenere” o aver terminato il contenuto aggiuntivo per effettuare una “seconda run” potrebbe rovinarvi qualche sorpresina!

D’altronde il concetto di Spoiler è sempre relativo, giusto? Ecco quindi gli obiettivi/trofei sbloccabili, con il loro nome originario e la descrizione in Inglese. Preparatevi per un cambio d’abito, si torna a Rapture!

Aggiungiamo ancora carne sul fuoco però: eccovi i primi 5 minuti di gioco di questo contenuto aggiuntivo!

Spoiler? Sta a voi cliccare Play o uscire dall’articolo…

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password