SOMA: secondo teaser

SOMA: secondo teaser

banner2soma

A distanza di pochi giorni dal primo indizio, Frictional Games rilascia un secondo teaser per il suo nuovo progetto: SOMA. Con la medesima formula del precedente  Item #2656 – “Vivarium”, anche questo assaggio del gioco ci viene eleargito sotto forma di appendice video, in coda ad un interessante file di servizio.

A complicare l’enigma non potevano poi mancare i soliti rumors di contorno. Alcuni, appena emersi in merito alla futura distribuzione del titolo, ne fanno già un’esclusiva PS4. Tuttavia Frictional non si è ancora espressa in proposito, rimandando probabilmente ad ulteriori rivelazioni anche questo aspetto del suo prossimo survival horror (sbilanciarsi sul genere è più che lecito, invece).

Invitandovi a seguire i continui aggiornamenti sulla pagina ufficiale, così da districare personalmente il mistero che gli sviluppatori di Penumbra e Amnesia: The Dark Descent hanno orchestrato per prepararci al lancio di SOMA, vi lasciamo con le atmosfere cyberpunk dell’interessante Item #4017 – “Mockingbird”.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]Fonte

"Goonies never say die!"

Lost Password