Watch Dogs: il 95% delle missioni sarà completabile senza usare armi

Watch Dogs: il 95% delle missioni sarà completabile senza usare armi

watch-dogs-092713

Dominic Guay, Senior director  di Ubisoft, durante un’intervista ha rivelato che l’attesissimo Watch Dogs (presente allo stand Ubisoft del Lucca Comics&Games 2013) sarà completabile al 95% senza uccidere nessuno, sfruttando solo le abilità stealth del protagonista Aiden Pierce. La scelta sarà in gran parte in mano al giocatore e saranno davvero poche le situazioni in cui saremo costretti ad uccidere qualcuno. Questo approccio sembra rispettare l’intento di creare un gameplay flessibile che lascia scegliere al giocatore come agire, speriamo quindi senza troppe sezioni scriptate.

Watch Dogs è atteso su tutte le console il 22 novembre (PS3, PC, Xbox 360, Xbox One e Wii U), tranne che per PS4 su cui uscirà una settimana dopo, il 29 novembre. Per ingannare l’attesa rileggetevi il nostro hands-on!

watch_dogs_game-HD

[hr]

Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password