Survarium: Scavengers vs Black Market

Survarium: Scavengers vs Black Market

450_106_complete_logo_survarium_web[hr]

Watch your step!

E’ passato più di un mese da quando il Fustino Redazionale firmato GameSoul ha messo le mani sulla demo di Survarium, il prossimo sparatutto in soggettiva di casa Vostok: con un attento esame in quel di Colonia, il titolo ci ha subito ricordato la saga S.T.A.L.K.E.R., iniziata nel 2007 a cura di THQ, aggiunta di quel realismo senza eguali per quel che riguarda sistema fisico, riproduzione delle armi, effetti e deperibilità delle stesse.

Survarium TextIn questo nuovo video andremo ad osservare questo “free-to-play massively multiplayer online first-person shooter” in uno scontro tra due fazioni, gli Scavengers e i Black Martket, nella mappa Rudnya, fatta di case abbandonate, paludi e vegetazione invasiva. Che la cancellazione di S.T.A.L.K.E.R. 2 abbia portato qualcosa di buono?

A voi la decisione!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password