La storia delle console attraverso le generazioni

La storia delle console attraverso le generazioni

Console history Banner[hr]

Dal 1962, appassionatamente

Manca pochissimo al rilascio delle console sulla quale pende perennemente l’aggettivo “Next-gen” e abbiamo deciso di fare un riepilogo generale riguardante il concetto di “generazione” legato al mondo dell’home enternainment. Una storia lunga più di 50 anni, mezzo secolo di emozioni per grandi e piccini riassunte tutte in una timeline raffigurante le maggiori fautrici del divertimento videoludico casalingo.

Anche se in molti si sentiranno “vecchi”, videoludicamente parlando, votate a fine articolo la vostra “generazione top” e fateci sapere qual’è, o qual’è stata, la vostra console preferita!

Console history Text 1 Console history Text 2 Console history Text 3 Console history Text 4 Console history Text 5 Console history Text 6

[hr]

Qual è la migliore generazione in assoluto?

View Results

Loading ... Loading ...

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password