Un trailer a 16-bit per GTA V

Un trailer a 16-bit per GTA V

GTA V SNES Edition Banner[hr]

“Siete vecchi!”

Quasi tutti noi “vecchi” siamo passati per il Super Nintento Entertainment System, chiamato amorevolmente SNES, e GTA V SNES Edition Text 1per i suoi giochi che ci lasciavano letteralmente a bocca aperta nonostante la grafica fosse pixellosa e in 2D, tanto che machinimarespawn ha deciso di realizzare un video amatoriale in 16-bit dell’ultimo capitolo Rockstar: Grand Theft Auto V.

Nonostante il video sia stato postato in data 17 settembre, giorno stabilito dal team di produzione per la vendita al pubblico del titolo, e quindi possa essere definito “Old”, a parer nostro è uno di quei filmati che fa sempre piacere vedere, permettendoci di assaporare quel “retrò-gusto” che porta indietro nel tempo.

Ecco quindi di seguito la versione SNES di GTA V, ma non provate a cercarla nei negozi!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password