Ratchet & Clank: Nexus – Data d’uscita!

Ratchet & Clank: Nexus – Data d’uscita!

ratchet-clank

Ed anche Ratchet & Clank: Nexus (Ratchet & Clank: Into the Nexus per i nostri compagni videogiocatori d’oltre oceano) ha una data!

Sony ha annunciato che il gioco verrà rilasciato per PlayStation 3 il 12 novembre in Nord America, mentre in Europa arriverà il 13 Novembre.

Le promesse di James Stevenson, leader della Insomniac, sono sicuramente di grande effetto nel momento in cui ci richiede di pensare al nuovo capitolo della serie di Ratchet & Clank come un piccolo grande ritorno intriso di una epicità che darà la sua conclusione alla serie.

Il pre-order del gioco includerà la Pyronox Armor per Ratchet, ispirata alla famigerata Infernox Armor, che porta con sé in-game un bonus di riduzione del danno pari al 5%.

Di seguito potete vedere due immagini che mostrano quello che ci garantirà il pre-order bonus, ancora da confermare per l’Italia.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password