Primi dettagli sull’app PlayStation per smartphone

Primi dettagli sull’app PlayStation per smartphone

Sony Banner[hr]

Messaggi, acquisti e molto altro…

In un post sul PlayStation Blog sono state svelate alcune informazioni riguardo alla prossima applicazione firmata Sony in arrivo per tutti gli smartphone. Shuhei Yoshida, il boss dei Sony Worldwide Studios, ha dichiarato, innanzi tutto, che il download sarà completamente gratuito, per poi andare a toccare argomenti come profili giocatore, messaggi di testo e vocali e molto altro.

“Un vostro amico su PS4 potrà contattarvi in ogni momento, con questa applicazione, utilizzando messaggi di testo, messaggi vocali e addirittura inviando inviti al gioco. Tenendo sempre sott’occhio la PlayStation App potrete quindi connettervi al vostro profilo ovunque e in ogni momento, senza mai perdere alcuna novità riguardante eventi, giochi, musica e molto altro.

Sarà anche possibile effettuare acquisti dal PlayStation Store e il download inizierà immediatamente, anche se siete lontani da casa e dalla console.

Moltissimi grandi publisher hanno già creato in passato delle app dedicate ai propri titoli, prendete d’esempio Watch Dogs o Battlefield, e abbiamo deciso di seguire il loro operato. E’ una cosa fantastica, davvero fantastica.”

Sony Text 1

Potrete creare capolavori come… ehm…

Come ultimo dettaglio, ma assolutamente non ultimo come importanza, è stato rivelato che i piccoli sviluppatori potranno utilizzare questa utilissima app per caricare sulla propria PS4 alcuni programmi aggiuntivi come, ad esempio, software grafici. Sarà ancora più utile per gli sviluppatori indipendenti, insomma.

Per adesso le info sono tante e sicuramente l’attesa di questa PlayStation app si fa sentire. Sony ha promesso maggiori dettagli in futuro, limitandosi al momento a fornire qualche screen preso direttamente da uno smartphone.

PlayStation players: always connected!

[hr]

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password