Le nuove modalità di Saint Seiya: Brave Soldiers

Le nuove modalità di Saint Seiya: Brave Soldiers

Saint Seiya Brave Soldier Edition Banner 2[hr]

Eravamo rimasti al video pubblicato in data 24 settembre, ma oggi sono arrivate nuove informazioni riguardo a questo videogame tutto dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco e ad alcune sue modalità di gioco. Pronti? Ecco qua:

  • Galaxy War: avrete la possibilità di organizzare diversi tornei a eliminazione diretta nei quali tutti i personaggi della saga Saint Seiya potranno partecipare. Questo tipo di modalità è profondamente legata agli eventi della Guerra Galattica, il primo evento visto nel manga originale.
  • Survival: com’è facile intuire, sarà una sfida contro le vostre abilità. In diverse battaglie dovrete obbligatoriamente soddisfare diverse condizioni per poter rigenerare l’energia del vostro personaggio, come, ad esempio, terminare uno scontro con meno di 30 colpi.
  • Collection: più una sorta di “diario dei progressi” in cui potrete controllare i vostri traguardi e tenere sott’occhio tutti gli sbloccabili che sarete riusciti ad ottenere.

Cosa aggiungere, oltre a ricordarvi della Collector’s edition e delle nostre immagini sui Cavalieri? Che il gioco sarà disponibile per PlayStation 3 in data 22 novembre 2013 e che qui sotto abbiamo le ultime immagini rilasciate!

[hr]

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password