F1 2013 disponibile da oggi!

F1 2013 disponibile da oggi!

F1 2013 Banner 4[hr]

Ed ecco il Korea International Circuit

Automobili classiche, piloti storici, tutto il campionato 2013 e un’enorme quantità di adrenalina nelle vene saranno, come da titolo, rilasciate oggi, venerdì 4 ottobre, per Xbox 360, PlayStation 3 e PC in versione standard o Classic edition. Ovviamente per le future console Microsoft e Sony, bisognerà attendere la date d’uscita, rispettivamente 22 e 29 novembre.

A 2 giorni dal gran premio di Corea, vi proponiamo l’ultimo video pubblicato da Codemasters: un giro veloce nel circuito coreano, con tanto di commento italiano e consigli su come correre al meglio. Siete interessati a vedere i precedenti giri veloci? Cliccate qui e buona visione!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password