Wii U party – Data d’uscita e nuovi giochi!

Wii U party – Data d’uscita e nuovi giochi!

WUPP_ANX_WWimgeP01_R_ad

Se c’è un gioco capace di umiliarci di fronte ai nostri cari e scatenare faide che neanche nel Padrino, quello è proprio Wii Party!

L’atteso titolo per Wii U, in uscita il prossimo 25 ottobre, introduce nuovi nuovi minigiochi che si concentrano sull’uso congiunto di Wii U GamePad e telecomandi Wii per un’esperienza simile ad alcuni giochi in realtà aumentata.

In Portatori d’acqua, ad esempio, i giocatori si serviranno del proprio telecomando Wii per raccogliere acqua da un ruscello visualizzato sul GamePad e versarla in una caraffa visualizzata sulla TV. Tra gli altri giochi c’è anche una sorta di Twister per le dita, complessamente intitolato IntrecciaFalangi.

WUPP_ANX_WWimgeP05_R_ad

 

La versione bundle del gioco include un telecomando Wii Plus e un supporto orizzontale per Wii U GamePad che assicura il massimo della comodità per giochi come Calcetto da tavolo, in cui l’azione si svolge esclusivamente sul GamePad. Speriamo che con questo supporto ci siano meno probabilità di distruggere il GamePad mentre lottate coi vostri amici!

WiiPartyU_WUPA_027_imgeKA_B1_R_ad

 

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password