Il trailer dell’edizione speciale di Beyond: Due Anime

Il trailer dell’edizione speciale di Beyond: Due Anime

Beyond Two Souls Banner[hr]

Ma bisogna affrettarsi!

Mancano meno di 2 settimane all’uscita di uno dei titoli più attesi su PS3 del 2013, Beyond: Due anime (NdZack o Two Souls, a voi la scelta). Le avventure di Jodie e Aiden saranno a portata di mano il 9 ottobre, ma Quantic Dream ci tiene a precisare che il tempo stringe per coloro che hanno intenzione di portarsi a casa l’edizione speciale e tutti i contenuti extra che contiene:

  • Beyond Two Souls Text 130 minuti extra di gioco, attraverso alcune prove speciali affrontate da Jodie e Aiden
  • Steelbook esclusivo
  • Colonna sonora integrale
  • Video speciali sul “Making of”
  • Tema dinamico per PS3 ed elementi avata

Eccovi di seguito il video in questione e, se dovesse interessarvi, vi rimandiamo al gameplay, ripreso dal nostro Icilio “Kaltmond”, catturato direttamente dalla demo.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password