Hyperdimension Neptunia Re; Birth 1: il primo trailer

Hyperdimension Neptunia Re; Birth 1: il primo trailer

Hyperdimension Neptunia Re; Birth 1 Banner[hr]

E noi Europei aspettiamo…

Vi avevamo lasciato, in data 27 giugno, ad alcune immagini prese direttamente dal gameplay del remake di Hyperdimension Neptunia, per PS3, che vedrà (NdZack nuovamente) la luce l’ultimo giorno di ottobre, sotto il nome di Hyperdimension Neptunia Re; Birth 1, su PSVita.

Hyperdimension Neptunia Re; Birth 1 Text 1Purtroppo però ribadiamo il fatto che il titolo, al momento, è previsto unicamente in Giappone e non toccherà le coste del Nord America e dell’Europa fino a che NIS America e SEGA non si renderanno disponibili al rilascio…

Eccovi quindi questo opening trailer tutto Jappo-Style, sia esso visto sotto il lato del disegno molto “anime” che dal lato musicale sicuramente “J-Pop”!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password