Beyond: 10 minuti di gameplay dalla demo!

Beyond: 10 minuti di gameplay dalla demo!

 Beyond Two Souls Due Anime Logo GameSoul

Beyond: Due Anime, la nuova ed attesissima produzione firmata David Cage e Quantic Dream è ormai in dirittura d’arrivo: poco meno di due settimane ci separano dalle mistiche peripezie di Jodie e il suo “amico” Aiden, ma gli utenti PlayStation Plus potranno mettere le loro mani sulle due entità in questione, siano esse fisiche o incorporee, già da alcuni giorni.

La demo è divisa in due parti: “L’Esperimento“, che ci mostra la protagonista in tenerissima età, intenta a dimostrare a degli scienziati i suoi prodigiosi poteri, mentre “Braccata“, del quale potrete gustarvi una breve (ma intensa) sequenza proprio qui sotto, compie un salto temporale in avanti, con una Jodie spaesata ed impaurita, braccata, appunto, dalla Polizia, la quale sembra avere un mandato di cattura “Dead or Alive“. Oltre a saggiare una versione evoluta di Quick Time Event, decisamente più organici e meno invasivi che in passato, oltre che naturale evoluzione di quelli visti in Heavy Rain, avremo la possibilità di provare le abilità extra-umane di Aiden, che vanno dal disturbare gli ignari passanti, al decretare la disfatta o meno della sua protetta.

Non resta che augurarvi una buona visione, sperando che questo brevissimo antipasto “catturato” da noi sia di vostro gradimento!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password