Armored Core: Verdict Day disponibile da oggi

Armored Core: Verdict Day disponibile da oggi

Armored Core V

Dopo una dovuta pausa di riflessione, l’acclamato studio From Software ritorna a lavorare su Armored Core, la celebre saga a base di mech corazzati. Namco Bandai ha oggi il piacere di annunciare che Armored Core: Verdict Day è finalmente disponibile nei negozi europei, per Playstation 3 e Xbox 360.

Il mondo è sprofondato nel caos e le fazioni rimaste si contendono le poche risorse naturali, necessarie alla propria sopravvivenza, combattendo attraverso letali unità corazzate, gli Armored Core. In Verdict Day, i giocatori comanderanno uno squadrone di mech in 7 continenti devastati dalla guerra. Per conquistare questi campi di battaglia insidiosi ma strategici, dovranno formare delle squadre con un massimo di 20 unità, guidando la propria fazione preferita.

Per i fan più esigenti, Namco ha preparato anche un’edizione speciale, chiamata “C03 Pack”, che includerà: il gioco completo, la colonna sonora originale, un artbook di oltre 270 pagine, creato direttamente dagli sviluppatori, e una statuina completamente snodabile di un mech tratto dal titolo.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password