Lo spot di FIFA 14 che non avreste mai voluto vedere

Lo spot di FIFA 14 che non avreste mai voluto vedere

FIFA SPOT

EA Australia, sei una MONELLA! (Cit.)

In mattinata i giocatori di tutto il mondo sono stati travolti da uno spot pubblicitario terribile e ignobile, che sembra essere uscito di peso da una rete televisiva di quart’ordine. È uno spot dedicato a FIFA 14, ma mostra delle donne alle prese con l’aerobica, mentre un pappone travestito da bagnino le guarda, come nemmeno VoiSapeteChi nello spot di Amica Chips.

Cosa c’entra col calcio? Nulla, ed è chiarissima l’intenzione dell’ideatore di renderlo virale, ma qui si sconfina nel trash più bieco. Non possiamo che suggerire ad e EA Australia, di ingaggiare Giorgio Mastrota la prossima volta, o perchè no, di chiamare in causa il catafratto Andrea Diprè insieme al suo divano ricolmo di estetica“!

Buona visione!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password