Wonder Flick: Level-5 passa alla next-gen

Wonder Flick: Level-5 passa alla next-gen

630x

Aspettavamo un annuncio da Level-5 con molto entusiasmo, ma non perché la compagnia non sia stata abbastanza attiva in questi anni, quanto per conoscere e ammirare il primo (si spera di una lunga serie) progetto di nuova generazione.

Dopo aver deliziato il pubblico Occidentale con Ni No Kuni, la software house ritorna alla carica sulle console casalinghe, e lo fa a suo modo: grafica colorata e personaggi caricaturali.

Wonder Flick, è questo il titolo del nuovo j-rpg di Level-5, che si presenta come un interessante connubio tra meccaniche classiche e moderne. Il titolo potrà infatti interagire con tablet e smartphone in un modo tutto nuovo, rendendo l’utilizzo di queste periferiche una sorta di gioco nel gioco.

Il titolo sarà disponibile nel 2014 in Giappone su Wii U, PS4, Xbox One e PS Vita.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password