Killzone: Shadow Fall – Dettagli del Season Pass e nuovo trailer!

Killzone: Shadow Fall –  Dettagli del Season Pass e nuovo trailer!

U5FRUGS

La nuova generazione di console è sempre più vicina, e questo lo si può anche notare dalle informazioni che mano a mano vengono comunicate sui titoli di lancio. Killzone: Shadow Fall accompagnerà il lancio di PS4, e siamo qui per darvi qualche dettaglio in più circa il Season Pass, un must per patiti del multiplayer.

I contenuti saranno infatti rilegati al comparto multiplayer, che verrà potenziato nel tempo con nuove modalità e opzioni; nonostante tutto, Guerrilla ha intenzione di rilasciare anche dei contenuti gratuiti: tra cui mappe ed armi.

Il Season pass sarà venduto al prezzo di €19.99, e garantirà l’accesso ai seguenti contenuti:

  • Espansione modalità co-op
  • Tre pacchetti mappe co-op
  • Due ulteriori pacchetti multiplayer (bonus da definire)

Chi avrà acquistato il season pass al lancio del gioco riceverà due ulteriori bonus: una skin OWL per il drone, e un gesto extra per il multiplayer. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile al lancio di PS4 il 29 Novembre.

Ed ora, diamo uno sguardo al comparto multi-giocatore attraverso il nuovo trailer!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

1380041662-killzone-shadow-fall-multiplayer-season-pass

Fonte

 

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password