Valve farà 3 annunci su Steam la prossima settimana

Valve farà 3 annunci su Steam la prossima settimana

1379699642-steam-planet-image

L’universo di Steam si espanderà nel 2014“: questa è la promessa che campeggia sul sito creato apposta per questi tre annunci che Valve farà riguardo Steam la prossima settimana. Come segna il countdown sul sito, il primo annuncio sarà lunedì, ma sul contenuto di queste news si sa poco. Di sicuro almeno uno riguarderà la console al momento conosciuta come SteamBox, che dovrebbe avvicinare il mondo della piattaforma digitale di Valve ai nostri salotti, come vi avevamo già annunciato.

Inutile dire che nei più reconditi sogni di ogni giocatore ci sia la speranza che almeno uno dei tre annunci riguardi Half Life 3. Molto probabilmente anche questa volta resteremo a  bocca asciutta, ma non ci costa nulla sperare! Lunedì vi sveleremo il primo segreto di Fatim… ah no, di Valve!

home_bg

[hr]
Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password