Uplay confermato per Xbox One e PS4

Uplay confermato per Xbox One e PS4

uplay

Novità in casa Ubisoft, dove si stanno preparando al passaggio alla next-gen: ad ottobre la versione 4.0 raggiungerà i PC e, alla loro uscita, anche PS4 e Xbox One. Il tutto in previsione di supportare importanti titoli come Assassin’s Creed 4, Watch Dogs e The Crew. Tra le caratteristiche più interessanti di questa versione 4.0 segnaliamo la possibilità di condividere video footage dei nostri giochi attraverso Twitch, una gestione migliore del download dei giochi e delle patch e una bacheca “social” (che a quanto pare ormai è un imperativo per tutti) su cui condividere i progressi coi propri amici.

Considerando tutti i problemi di sicurezza avuti in passato è auspicabile un miglioramento anche di questa componente! E a voi piace l’idea di dover installare Uplay anche sulle vostre console?

assassin creed black flag screen 05
[hr]
Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password