Lily Bergamo: nuovi dettagli sul gioco

Lily-Bergamo-Protag-Name

Sarà Lily Bergamo a portare quelle emozioni forti volute da Suda 51? Pare proprio di si! Sono emersi infatti nuovi dettagli sul prossimo gioco di questo folle studio, la cui protagonista ha finalmente un nome: Tae Ioroi. Lily Bergamo sarà ambientato nel 2043, ma la location è ancora avvolta nel mistero. Il progetto è molto ambizioso, stando almeno alle parole del game director Nobutaka Ichiki e di Kazuki Morishita di GungHo, che definiscono il gioco come “la quintessenza dell’action game” e affermando che “vogliono che i giocatori passino molto tempo” con Lily Bergamo la cui “componente di crescita è perfetta”.

La scelta della PS4 come piattaforma è dovuta alle funzionalità online e di integrazione con gli smartphone (il cui uso cambierà completamente la prospettiva di gioco) che saranno entrambe sfruttate in questo misterioso titolo. Purtroppo non è stato detto altro e il gioco non è provabile al Tokyo Games Show, dove però è stato assicurato che sarà presente in una versione giocabile il prossimo anno: sinceramente speriamo di avere altre news anche un po’ prima!

Lily-Bergamo_2013_09-19_001
[hr]
Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password