Suda 51 vuole creare emozioni forti per la next-gen

suda51

L’eccentrico CEO di Grasshopper Manufacture, Suda 51, è stato intervistato da GameInformer durante il Tokyo Games Show a proposito dei suoi progetti futuri. Il creatore di Killer7, No More Heroes, Lollipop Chainsaw, Shadows of the Damned e del recente Killer is Dead sostiene che la next-gen ha i mezzi per far evolvere le connessioni tra giocatori online, che al momento sono a parer suo limitate.

Il designer vorrebbe andare oltre il semplice concetto di multiplayer e creare degli “ecosistemi” in cui i giocatori non sono solo “connessi” ma abbiano una vera e propria “relazione” attraverso la quale viene modificato il gameplay stesso.

Del prossimo titolo, Lily Bergamo per PS4, si sa ancora ben poco, ma ora siamo davvero curiosi!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]
Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password