NBA Live 14: ecco il primo gameplay trailer

NBA Live 14: ecco il primo gameplay trailer

NBA Live 14 Banner[hr]

Ignite: potenza e fluidità!

E’ passato parecchio tempo da quando vi accennammo di NBA Live 14, uno degli attesissimi titoli sportivi presentati alla conferenza EA a Giugno. Oggi però, dopo tanto silenzio, ecco sbucare il primo trailer sul gameplay, che ci mostra tutta NBA Live 14 Textla potenza del nuovo “Next-gen” engine, l’Ignite.

Un filmato che ci porta direttamente sul campo, all’inizio di un match non proprio esaltante nelle premesse: Knicks contro Cavaliers. La presenza di questi ultimi è obbligatoria, visto che la ministella Kyrie Irving è il testimonial del gioco. Seppur breve, il trailer riesce a evidenziare il nuovo sistema di animazioni e il dettaglio dei giocatori, con una fluidità spettacolare.

L’uscita di NBA Live 14 è sempre esclusiva sulle future console Sony e Microsoft, a novembre.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password