JoJo’s Bizzare Adventure: All Star Battle arriva in Europa!

JoJo’s Bizzare Adventure: All Star Battle arriva in Europa!

_bmUploads_2013-09-18_5364_JBA ASB Logo

Namco Bandai ha annunciato oggi che nel 2014, uno dei manga più venduti di sempre, JoJo’s Bizzare Adventure, arriverà in Europa con JoJo’s Bizzare Adventure: All Star Battle, in esclusiva per PlayStation 3.

Il titolo, sviluppato dai ragazzi di Cyberconnect 2, è un picchiaduro action che segue fedelmente la storia del manga originale di Hirohiko Araki. Il gioco ha addirittura ricevuto il celebre “perfect score” (40/40) dalla prestigiosa rivista giapponese Famitsu.

“Siamo molto felici di aggiungere al nostro catalogo una delle serie manga più famose e longeve di sempre, tanto da essere diventata quasi una vera leggenda!” ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “La collaborazione tra Namco Bandai Games Europe e CyberConnect2 ha sempre dato vita a ottimi risultati e giochi straordinari, come la serie di Naruto Shippuden Ultimate Ninja, perciò sono certo che anche questa volta riusciremo a soddisfare tutte le aspettative dei fan di JOJO’S!”

Insomma, un’altra lieta novella per gli appassionati di manga ed anime!

[hr]

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password