Gravity Rush: video allo stand Sony del TGS 2013

Gravity Rush: video allo stand Sony del TGS 2013

Gravity-Rush-Evidenza1

Presso lo splendido stand della Sony al Tokyo Game Show 2013, nella sezione PS Vita, c’è un video che porterebbe a pensare che è in lavorazione un sequel per Gravity Rush, uno dei migliori titoli disponibili per console portatile Sony.

Il video vede la protagonista Kat muoversi in città con le sue solite acrobazie e al termine di queste compare una scritta che recita “Fall again… A new project from Team Gravity“.
Sperando che il nuovo progetto sia proprio un sequel (del resto i primi rumors risalgono all’anno scorso), vi lasciamo con le prime foto dello stand Sony, diviso per sezioni a seconda delle console (PS3, PS4, PS Vita, PS Vita TV).

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

PS-Booth-TGS13-Prev-PlayCommu_001

[hr]Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password