Gran Turismo 6: è prevista una corposa patch per il Day One

Gran Turismo 6: è prevista una corposa patch per il Day One

GT6 Banner 5[hr]

Yamauchi conferma…

In un’intervista con Eurogamer, il papà di Gran Turismo, Kazunori Yamauchi, ha confermato che il gioco riceverà una patch dalle dimensioni non indifferenti il giorno del rilascio al pubblico:

“E’ sempre così… Purtroppo ci sono moltissime cose che non abbiamo ancora minimamente toccato, ma la nostra intenzione è quella di continuare ad aggiornare il gioco con svariate patch, per permettere a chiunque di gioire di ogni innovazione e migliorare l’esperienza di gioco.

Diciamo che abbiamo nettamente cambiato il modo di sviluppare i nostri titoli, trasformando ogni gioco da “prodotto in scatola fatto e finito” a “prodotto in continua evoluzione” e il nostro ritmo, al momento, è veloce, molto veloce.”

Non si sa ancora di cosa si tratta, ma, come già annunciato poco sopra, ci sono tutte le premesse per un inizio tanto “pesante” quanto sfavillante! Che ne dite?

GT6 Text 17[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password