Project Spark: le potenzialità dell’editor

Project Spark: le potenzialità dell’editor

Project Spark Banner[hr]

Oltre alla sua facilità d’utilizzo…

Dopo i preamboli riguardanti la creazione di ogni cosa abbiate in mente in ambito videoludico, di beta in arrivo e di creazioni “homemade”, Henry Sterchi, Mike Lescault, Jared Greiner e tutti gli altri direttori del Team Dakota impegnati nel progetto di Project Spark riaccendono la loro webcam aziendale per permetterci di assistere a una dimostrazione pratica di un’ora incentrata sulle capacità dell’editor di livello implementato nell’ambizioso “anti-LittleBigPlanet” free-to-play a cui stanno lavorando da quasi due anni, assieme ai Microsoft Game Studios.

project-sparkIn quest’ultimo appuntamento con i loro appassionati, gli sviluppatori americani si sono cimentati con l’editor per mostrarci l’infinità di opzioni tra cui scegliere per dare una “forma videoludica” ai propri sogni: ogni elemento dell’editor è interconnesso agli altri e, grazie alla straordinaria semplicità di utilizzo degli strumenti messi a disposizione dell’utilizzatore, si può plasmare qualsiasi tipo di avventura e di mini-gioco.

Un’ora di video, ma tempo ben speso, gente!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password