Gran Turismo 6: siamo all’80%

Gran Turismo 6: siamo all’80%

GT6 Banner 3[hr]

Qualche ritocco e ci siamo!

Kazunori Yamauchi, creatore del Real Driving Simulator, ha rivelato alla rivista nipponica Famitsu che il prossimo capitolo della celebre saga di guida è completo all’80%:

“Gli elementi di base sono stati terminati, quindi mi sento di dire che siamo intorno all’80% dello sviluppo. Il motore fisico, la risposta dello sterzo e alcuni elementi dell’interfaccia devono ancora essere rifiniti e migliorati, ma altre cose come le modalità di gioco e le auto sono complete.

Stiamo concentrando tutte le nostre forze sulle rifiniture di Gran Turismo 6, comprese le dinamiche interne del gioco, il motore fisico e l’interfaccia.”

Dopo avervi anche ricordato che questo capitolo di Gran Turismo vestito di blu è previsto per il 6 dicembre, iniziamo ad accennarvi qualcosa riguardo al successivo capitolo

Dove? Cliccate qui!

GT6 Text 15[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password