WRC 4: luci e condizioni atmosferiche

WRC 4: luci e condizioni atmosferiche

WRC 4 Banner[hr]

Occhio al tempo!

Milestone, in collaborazione con Bigben Interactive, presenta questo nuovo video dedicato a World Rally Championship 4, l’ultimo capitolo di una delle serie più amate che troveremo sugli scaffali a partire da ottobre per PS3, PSVita, Xbox 360 e PC.

Il nuovo trailer mostra la Volkswagen Polo R WRC durante le tre condizioni di luce giornaliere: alba, pieno giorno e tramonto. Il team di Milestone ha lavorato intensamente sulla modellazione delle auto e sull’integrazione delle stesse con WRC 4 Textle diverse condizioni di luce, permettendo al giocatore di immergersi maggiormente all’interno di WRC 4. Inoltre, anche le diverse condizioni atmosferiche giocano un ruolo fondamentale: il clima e i differenti tipi di superficie, infatti, cambiano radicalmente l’esperienza di guida, rendendo ogni gara diversa da quella precedente.

WRC 4 conterrà tutti i rally, i team e i piloti previsti nel calendario WRC 2013. In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e pubblicato da Bigben Interactive, questo titolo sarà disponibile da ottobre 2013 per Xbox 360, PS3, PSVita e Windows PC.

Siete interessati a vedere l’anteprima della GamesCom di quest’anno? Eccola!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password