Tutti in ferie per Grand Theft Auto V?

Tutti in ferie per Grand Theft Auto V?

ku-bigpic

Stranezze del genere ce le aspetteremmo solo da oltreoceano (America o Giappone, è indifferente), ma questa particolare notizia viene dal vicino Regno Unito, dove un piccolo negozio di videogiochi rimarrà chiuso il giorno dopo l’uscita dell’attesissimo Grand Theft Auto V. Del resto, come fa notare il cartello affisso sulla vetrina, che senso ha tenere aperto il negozio se tutti i clienti sono a casa a giocare? E dove saranno i commercianti stessi quel giorno? Anche loro a provare l’ambito titolo Rockstar, ovviamente!

Se tutto questo vi può sembrare assurdo (e forse solo una trovata pubblicitaria) provate a chiedervi se anche voi non avreste fatto lo stesso! L’uscita di Grand Theft Auto V è sempre più vicina e di sicuro sentiremo altre news improbabili a riguardo, del resto è uno dei giochi più “ricercati” dell’anno.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


[hr]
Fonte

 

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password