Dead Rising 3: ecco la mappa di gioco

Dead Rising 3: ecco la mappa di gioco

Dead Rising 3 Banner 3[hr]

Diciamo solo: “It’s huge”!

Come già annunciato da Capcom Vancouver, nel corso della recente GamesCom avvenuta il mese scorso a Colonia, il terzo episodio del celebre Dead Rising potrà vantare di un vastissimo open-world: la mappa di gioco sarà di fatto la più grande in assoluto della serie.

Dead Rising 3 Text 4

Sembra infatti che l’ambiente di gioco sarà molto più ampio delle mappe di Dead Rising 1 e 2 messe insieme ed è proprio questo immenso spazio esplorabile una delle principali cause che ha portato il team di sviluppo del gioco a decidere di non rilasciare il terzo capitolo della serie per l’attuale console di casa Microsoft, l’Xbox 360.

Schiaccia-schiaccia-spacco-tutti

Schiaccia-schiaccia-spacco-tutti

In una recente intervista, Josh Bridge, produttore esecutivo di Dead Rising 3, ha chiaramente dichiarato che l’ampiezza della mappa di gioco, oltre all’altissimo numero di nemici che caratterizzerà buona parte del titolo, avrebbe richiesto di sacrificare troppi elementi per adattare il gioco sulla piattaforma “Current-gen” del colosso di Redmond.

Vi ricordiamo che Dead Rising 3 farà il suo debutto come esclusiva Xbox One il 22 novembre, giorno di uscita della nuova console di casa Microsoft, insieme ad altri 2 titoli.

Se vi siete persi il video in computer grafica che abbiamo pubblicato in data 19 agosto, cliccate qui, ne vale la pena!

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password