Ubisoft Digital Days – Tutti gli annunci!

Ubisoft Digital Days – Tutti gli annunci!

Ubisoft-Digital-Days-2013-Horizontal-Logo-01-e1365671601591-600x325

In questa bella mattinata di Settembre la compagnia francese ha tenuto a Parigi un mini-show tutto dedicato ai titoli digitali, che accompagneranno la fine del 2013 e l’inizio del primo trimestre del 2014. All’Ubisoft Digital Days abbiamo visto annunci inattesi, alcuni dei quali sono senza dubbio da tenere d’occhio.

Si parte con la versione in alta definizione di Assassin’s Creed Liberation, uscito lo scorso anno su PSVita e divenuto famoso per l’insolita presenza di una protagonista femminile: Aveline. Oltre alla ri-masterizzazione grafica, il titolo sarà maggiormente rifinito nei controlli, ed avrà una serie di missioni inedite rispetto all’originale.

Con atmosfere surreali e sognanti abbiamo conosciuto Child of Light, un gioco di ruolo sviluppato da una parte del team di Far Cry 3, e che si preannuncia ricco di buoni sentimenti e con un gameplay tutto da gustare.

Per chiudere in bellezza la carrellata dei titoli “maggiori”, vi proponiamo l’annuncio di Valiant Hearts: The Great War, sviluppato da una parte del talentuoso team di Ubisoft Montpellier (Rayman Legends, Beyond Good & Evil). Ambientato durante la 1° Guerra Mondiale, il titolo ci mette nei panni di 5 diversi personaggi, legati a doppio filo per mantenere la propria umanità di fronte agli orrori della guerra.

Sul fronte free-to-play e mobile, la compagnia ha annunciato Assassin’s Creed Pirates, EndWar Online, Rabbids Big Bang e Rayman Fiesta Run.

Insomma, ce n’è per tutti!

[hr]

 

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password