Rayman Fiesta Run: la melanzana torna su mobile

Rayman Fiesta Run: la melanzana torna su mobile

rfr_digital_days_screenshot_2048__5_.0_cinema_640.0

Dopo averci conquistato con Rayman Legends, la nostra melanzana preferita ritornerà sui dispositivi mobile con Rayman Fiesta Run. Dopo l’incredibile successo di Rayman Jungle Run, eletto Miglior gioco del 2012 su App Store, Rayman Fiesta Run immergerà i giocatori in una colorata e divertente avventura musicale, ambientata in un folle mondo festoso, dove potranno combattere con ombrellini da cocktail, saltare su fette di limone e colpire grosse pignatte multicolori.

Per completare i ben 75 livelli nei 4 nuovi mondi, Rayman potrà sfruttare al massimo tutti i suoi nuovi poteri e molti bonus. Tra entusiasmanti boss ed ardue sfide, non dubitiamo che il titolo possa conquistare anche quest’anno lo scettro di miglior gioco mobile.

Buona visione!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password