EndWar Online: lo strategico per tutti

EndWar Online: lo strategico per tutti

Endwar ONline

C’è anche spazio per progetti free-to-play negli annunci Ubisoft di oggi, come ben testimonia EndWar Online, uno strategico gratuito che invaderà i nostri browser entro la fine dell’anno. Come nuovo titolo nel mondo di Tom Clancy’s EndWar, il titolo pone i giocatori nei panni di uno degli ultimi leader rimasti dopo la terza guerra mondiale. Risorse e denaro scarseggiano, le fazioni sono sull’orlo del collasso e diversi signori della guerra hanno ormai preso il sopravvento.

Nei panni di uno degli ultimi leader mondiali, i giocatori dovranno ricostruire la propria patria, riunendo la loro fazione e combattendo per le ultime risorse della Terra. I giocatori potranno scegliere quale schieramento condurre in battaglia, tra gli ultra-tecnologici Enforcer Corp della Federazione Europea o i brutali Spetsnaz russi.

“Stavamo cercando un modo per ridare EndWar ai suoi fan e con Tom Clancy’s EndWar Online abbiamo trovato la soluzione perfetta”, ha dichiarato Thomas Painçon, Responsabile editoriale FTP di Ubisoft. “Offrendo un’esperienza di gioco direttamente sul proprio browser, speriamo che il titolo saprà conquistare sia i vecchi fan sia i nuovi giocatori, che potranno così partecipare a questa missione epica per guidare la propria fazione alla vittoria.”

Se interessati, vi invitiamo ad iscrivervi alla closed beta tramite il sito ufficiale.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password