Deep Down per PS4 sarà ambientato nel 2094

Deep Down per PS4 sarà ambientato nel 2094

deep_down_ono_presentation
Parola a Yoshinori Ono…

Yoshinori Ono ha preso parte all’evento Sony tenutosi in Giappone per anticipare alcune rivelazioni che verranno fatte al TGS 2013 su Deep Down, titolo di Capcom esclusivo per PlayStation 4.

La più grande sorpresa è sicuramente il setting, infatti, benché tutti hanno subito dato per scontato quello medioevale-fantasy, Deep Down è ambientato nel 2094 nella città di New York (l’unico suggerimento poteva essere il terminale a fine trailer ripensandoci). Dunque potremmo ribattezzare la sua natura in fantasy-sci-fi (esagerando un po’ coi trattini).

In luce di questa scioccante rivelazione sul gioco, Ono ha suggerito che la storia impegnerà il giocatore nella lettura dei misteri del mondo di gioco per indagare su un terribile crimine globale. Il gioco avrà una forte componente multiplayer, in cui i mostri si genereranno in modo completamente random, così come i dungeon esplorabili.

Il multiplayer sarà consentito fino ad un massimo di quattro giocatori ma dettagli sulle meccaniche di gioco saranno mostrate megli oal TGS.

Qui in basso il video della conferenza che mostra un giocato molto buio e di discutibile qualità. Meglio di niente in attesa del TGS…

[hr] Video dalla conferenza Sony Japan di Deep Down

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password