Magic – Festeggiamo il Celebration Day

Magic – Festeggiamo il Celebration Day

banner_MagicCS

…e leggiamo insieme il fumetto!Giocatori_Magic

Giocatori di magic radunatevi! Il 7 settembre si celebra il Magic Celebration Day, una giornata di tornei che permetterà a tutti i giocatori, vecchi e nuovi, di giocare gratuitamente con il nuovo set base uscito quest’estate: Magic 2014. La giornata verrà festeggiata in circa 320 negozi sparsi in tutta Italia (per trovare il più vicino a te, visita questo link: Locator Wizards) con un grosso torneo in formato limited nel quale verrete forniti gratuitamente di una bustina di Magic 2014 alla quale aggiungerete tre terre per ogni colore. Vincendo una partita otterrete una seconda bustina da aggiungere al mazzo e così via fino a un massimo di quattro bustine vinte.

 

Magic1_FI_Cover.indd

La copertina del numero 1

Se invece siete degli appassionati dell’ambientazione di magic, sarete felici di sapere che esce finalmente in Italia Magic the Gathering Comic, il fumetto di Magic pubblicato da Panini Comics a opera di Matt Forbeck e Martin Còccolo, che racconta le avventure del planeswalker Dack Fayden alla ricerca di chi ha distrutto il suo paese e tutta la sua famiglia. Viaggerà su Innistrad, si scontrerà con Sorin Markov e conoscerà nuovi amici che si affiancheranno a lui per aiutarlo a ottenere vendetta.
Il fumetto sarà pubblicato sotto l’etichetta “100% Panini Comics”  al costo di 12.00€ ed è il numero 1 della saga di Innistrad che ha per titolo “La Strega di Innistrad”. Sarà seguito da altri tre numeri che chiudono il primo ciclo della serie e sarà rilegato in formato 17×26 per 96 pagine. Putroppo, a differenza della versione americana, non saranno incluse le carte promo in omaggio.

Gioco a Magic da quando avevo 14 anni, ho iniziato nel lontano 2002 e non ho mai smesso. Oltre al gioco mi sono appassionato molto anche all'ambientazione e alle storie che stanno dietro alle carte, tanto da spingermi a fondare una Wiki su magic e aprire un blog.

Lost Password