FIFA 14: apparsa la lista obiettivi Xbox 360

FIFA 14: apparsa la lista obiettivi Xbox 360

FIFA 14 Banner[hr]

Ecco a voi!

Dopo la lista obiettivi di PES 2014 e quella di Grand Theft Auto V, eccoci arrivati a FIFA 14. Qui di seguito troverete lo screenshot preso direttamente dal sito Xbox 360 Achievements, lasciato fedelmente in lingua originale.

Ricordiamo che il 10 settembre in America, e l’11 in Europa, sarà disponibile la versione demo per console. Il titolo, previsto per il 27 dello stesso mese qui da noi, oltre ad essere pubblicato su PS3, Xbox 360 e PC, sarà un titolo di lancio di Xbox One e Playstation 4, sulle quali sarà possibile usufruire di apposite opzioni per il passaggio dei propri dati dell’Ultimate Team e della carriera, dalla vecchia alla nuova generazione di console. Inoltre, per chi avesse perso la notizia, FIFA 14 sarà offerto a coloro i quali preordineranno la nuova console di casa Microsoft.

FIFA 14 Achievements Text 1 FIFA 14 Achievements Text 2 FIFA 14 Achievements Text 3

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password