Ottime vendite per Ni No Kuni

Ottime vendite per Ni No Kuni

Ni No Kuni Logo

Forse non ci credeva neanche Level 5, eppure Ni No Kuni è riuscito a piazzare 1.4 milioni di copie in tutto il mondo, complice anche il grande successo riscontrato dal titolo al di fuori del Giappone. Il dato comprende le vendite globali di Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea, per PlayStation 3, e quelle della versione per Nintendo DS, uscita solo in Giappone.

“Siamo molto orgogliosi di unirci ai nostri partner di LEVEL-5 per annunciare che la serie di Ni No Kuni ha venduto circa 1.4 milioni di copie nel mondo”, ha dichiarato Olivier Comte, Senior Vice President di NAMCO BANDAI Games Europe. “Il franchise è stato davvero ben accolto in EMEA e, come risultato della sua straordinaria qualità, i dati di vendita per un JRPG sono stati fantastici”.

Insomma, i presupposti per un nuovo capitolo sembrano esserci tutti. E voi, vorreste vedere un nuovo capitolo della serie?

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password