Nuovo Gameplay per XCOM: Enemy Within

Nuovo Gameplay per XCOM: Enemy Within

XCOM Enemy Within Banner[hr]

Si parla di MEC e genetica…

Nel video che vi riportiamo al termine dell’articolo potrete ammirare una lunga dimostrazione di gioco per XCOM: Enemy XCOM Enemy Within TextWithin mostrata durante la GamesCom e al PAX Prime 2013. Il lead designer Ananda Gupta spiega passo per passo le novità di questa “espansione”: nuove armi, abilità speciali, nemici e mappe per XCOM: Enemy Unknown.

Il filmato è completamente sottotitolato in Italiano, per la gioia di chi non mastica la lingua d’Albione, e vede il giocatore doversi fare strada su una nuova mappa chiamata “diga“, distruggendo ogni singolo alieno con estrema facilità.

Ma, è c’è sempre un ma, qualcosa alla fine complica le cose…

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password