Total War: Rome II, eccovi il trailer di lancio!

Total War: Rome II, eccovi il trailer di lancio!

Total War Rome II Banner

[hr]

Pronti?

A partire da oggi è possibile acquistare l’attesissimo Total War: Rome II in forma “fisica”, permettendo ai videogiocatori di rimettersi in pari con chi, già dal 28 agosto, era riuscito a precaricare il gioco tramite Steam.

Creative Assembly specifica che l’unica patch di contenuto che sarà necessario scaricare dopo il lancio del gioco sarà quella relativa alla fazione del Ponto, poiché si tratta di una fazione aggiuntiva che sarà disponibile solo qualche minuto dopo l’orario di attivazione del gioco. Inoltre, c’è un ulteriore avvertimento:

“Si prega di notare che ROME II sarà region-locked in alcune Nazioni, pertanto, se si acquista una copia del gioco all’estero è necessario verificare con il proprio rivenditore se sarà possibile attivarlo nel proprio Paese. Ulteriori dettagli riguardanti le regioni coinvolte sono sulla pagina Total War Wiki.”

Aggiungendo che si parla di uno strategico facente parte di un filone estremamente apprezzato dai giocatori PC, il primo Total War: Rome uscì nel 2004 ed è attualmente considerato dagli appassionati uno dei migliori capitoli della serie Total War. Dunque cosa aspettate? Guerre terrestri e navali, sangue e gloria vi aspettano, cosa siete disposti a fare per Roma?

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password