Naruto Shippuden UNS 3: Full Burst ha una data d’uscita

Naruto Shippuden UNS 3: Full Burst ha una data d’uscita

Naruto-Shippuden-Ultimate-Ninja-Storm-3-Full-Burst-Logo

Dopo aver estasiato i fan del ninja più famoso del momento, Namco Bandai ha deciso di espandere Ultimate Ninja Storm 3 non solo per quanto riguarda i contenuti, ma dando anche ai giocatori PC la possibilità di godere di un titolo unico e di indubbia caratura.

Sviluppato da CyberConnect2, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3: Full Burst includerà i personaggi delle saghe: Quarta Guerra Mondiale Ninja, Grande Guerra Ninja, invasione di Pain, Riunione dei cinque Kage e molte altre. Per la prima volta in un videogioco della serie, i fan potranno provare la sfida tra Kabuto e i ritrovati fratelli Uchiha nella modalità Sage.

Il titolo sarà disponibile in formato digitale e retail su PC a partire dal 25 Ottobre, mentre su console sarà possibile scaricare l’espansione Full Burst solo in formato digitale.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password